Modalità di pagamento

Gli ordini effettuati sul sito possono essere pagati con diverse modalità:

PAYPAL

Per pagare con una propria carta, anche prepagata; oppure con un proprio conto paypal.
Il pagamento viene in questo modo effettuato a conferma dell'ordine e lo stato sarà "Paypal in Attesa".

RICARICA POSTEPAY

Per pagare effettuando una ricarica sulla nostra postepay aziendale.L'ordine viene confermato senza aver effettuato il pagamento. E' importante effettuare disposizione di pagamento (i dati sono forniti in fase di pagamento) entro le 12 ore successive all'ordine. Lo stato dell'ordine sarà: "In Attesa"

RICARICA

Gli ordini sono spediti da Costumitalia SAS, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-13:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.




Spedizione e consegna

Costumitalia spedisce in tutta Italia tramite il corriere GLS

E' importante, al momento dell'ordine, inserire un corretto indirizzo eMail e Numero Telefonico;

Pertanto, se il corriere GLS non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà a contattare il cliente via eMail per programmare una seconda consegna gratuita, se gls non riceverà risposta all'email inviata NON effettuerà una seconda consegna e il pacco dopo 10 giorni ritornerà al mittente e i gli oneri derivanti dalla giacenza verranno addebitati al destinatario.

Il corriere non sempre contatta il cliente telefonicamente per questo è importante inserire al momento dell'ordine un indirizzo email esatto. N.B. non è possibile cambiare l'indirizzo ne l'ordine dopo aver effettuato l'acquisto.


Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Durante il periodo di promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

In tutti i casi Costumitalia SAS si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.





Via S. Lucia Filippini, 55 

80142 Napoli

info@islandcocobikini.it

+39 3318887076

Resi

Island Coco Bikini offre un servizio di rimborso sicuro e veloce per tutti gli ordini effettuati dal sito.

E' possibile restituire la merce (totale ordine o parte di esso) entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Il rimborso, al netto delle eventuali spese di spedizione sostenute in fase di ordine, verrà effettuato a scelta del cliente:

 - tramite Paypal con accredito diretto sulla carta con cui si è effettuato l'acquisto

 - tramite emissione di un buono spesa pari al valore della merce restituita

NB. PER ACQUISTI EFFETTUATI CON CODICI SCONTO PROMOZIONALI, IL RIMBORSO AVVERRA' ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO L'EMISSIONE DI UN BUONO SPESA PARI AL VALORE DELLA MERCE RESTITUITA.

Gli articoli presenti nella sezione saldi, outlet, o con taglio prezzo vengono regolarmente rimborsati. Solo nel caso di utilizzo di un codice sconto promozionale il rimborso avverrà tramite buono spesa.

Qui di seguito trovi la procedura per richiedere il reso del tuo ordine o parte di esso.

1. Accedi al tuo account e vai nella sezione "I MIEI ORDINI"

2. Seleziona l'ordine che vuoi restituirre

3. Seleziona l'articolo o gli articoli che vuoi restituire

4. Dicci perchè lo rendi barrando una delle causali proposte

5. Scegli cosa desideri ricevere selezionando la casella RIMBORSO oppure BUONO SPESA

6. clicca sul tasto "RICHIEDI IL TUO RESO"

(Perchè scegliere di ricevere un BUONO SPESA? Perchè se il bikini ti va piccolo o grande, o vuoi semplicemente cambiare colore o modello, col buono spesa avrai subito la possibilità di riacquistarlo!)

A questo punto, controlla la tua mail e stampa la conferma che ti è abbiamo inviato.

Prepara il tuo pacco inserendo all'interno gli articoli da restituire e la stampa della richiesta di reso.

Spediscilo tramite raccomandata postale a

COSTUMITALIA SAS

VIA SANTA LUCIA FILIPPINI 55,

80142 NAPOLI.

Le spese di spedizione per la raccomandata sono a carico del cliente e non saranno rimborsate.

Per spedirci il pacco, puoi usare il metodo che preferisci, anche corriere espresso. Noi consigliamo di effettuare una spedizione tracciabile.